Pyke

Salute:600 Rigen. Salute:7 Mana:415 Rigen. Mana:8 Attacco fisico:62 Veloc. d'attacco:0.667 Armatura:45 Resist Magica:32 Gittata:150 Veloc. di movimento:330
Abilità

Passiva: Dono degli affogati
Quando Pyke è nascosto dai nemici si rigenera dei danni subiti di recente dai campioni. Pyke non può ottenere salute massima aggiuntiva da qualsiasi fonte. La converte in attacco fisico bonus.

Q: Arpionaggio
Pyke infilza un nemico davanti a lui o lo tira verso di sé.

W: Immersione spettrale
Pyke entra in Mimesi e ottiene una dose significativa di velocità di movimento che decresce nel tempo.

E: Risacca fantasma
Pyke scatta e si lascia alle spalle uno spettro che torna da lui, stordendo i campioni nemici che incontra.

R: Morte dagli abissi
Pyke si teletrasporta e giustizia i nemici con poca salute, cosa che gli permette di lanciare di nuovo questa abilità e fornire oro aggiuntivo a un alleato che lo aiuta.

Consigli da alleato

  • Pyke è molto fragile, quindi non aver paura di fuggire momentaneamente da uno scontro. Puoi rigenerare una grande quantità di salute con Dono degli affogati quando i nemici non ti vedono.

  • Colpire un nemico con la versione mantenuta di Arpionaggio lo tirerà sempre della stessa distanza. Usalo a portata di mischia per tirare i bersagli alle tue spalle.

  • La versione non mantenuta di Arpionaggio è molto più veloce e infligge più danni.

  • Molte delle tue abilità aggressive sono anche le tue fughe. Cerca di avere sempre un piano per uscire da uno scontro.

Consigli da avversario

  • Pyke rigenera una grande quantità dei danni che subisce dai campioni nemici, ma solo quando non lo vedi!

  • Quando Pyke è nascosto nelle vicinanze con la sua Immersione spettrale, gli squali ti gireranno intorno.

  • Cerca di non stare vicino agli alleati con poca salute. Se Pyke li giustizia con Morte dagli abissi, potresti essere il prossimo della lista.

Storia

Pyke, un famoso ramponiere dei Moli del sangue di Bilgewater, doveva morire nella pancia di una gigantesca creatura abissale... invece è tornato. Ora si aggira per gli umidi vicoli della sua vecchia città, usando i suoi nuovi doni sovrannaturali per finire in modo rapido e truculento chi si è arricchito sulle spalle degli altri. Una città famosa per la caccia ai mostri ha finalmente un mostro che dà la caccia ai suoi abitanti.